Come fare per entrare in una comunità energetica e trarne il meglio?



La nostra missione

Crediamo fermamente che ogni immobile, sia esso un appartamento o una attività artigianale o industriale, possa oggi autoprodurre l'energia di cui necessita. Se si pensa all'incremento in termini di costo dell'energia è facile capire che qualcosa per ridurre gli esborsi economici bisogna fare. Se si valuta l'impatto ambientale dei combustibili fossili, non possiamo restare a guardare gli eventi atmosferici che ci renderanno invivibile il nostro pianeta.

Produttori

Produrre energia pulita senza aver bisogno di avere un impianto sul proprio immobile è la soluzione di valore per tutti gli coloro che vivono in appartamento, hanno la loro attività in locali in affitto, o semplicemente chi non gode di spazio, esposizione non ottimali per un impianto fotovoltaico.
Far parte di una comunità energetica come produttore permette di ottenere vantaggi economici di tutto rispetto oltre a consentire di migliorare l'ambiente in cui viviamo.

Consumatore

Il nostro lavoro permette a tutti i consumatori energetici collegati alla stessa "Cabina Primaria" di collegarsi ad un generatore energetico (impianto fotovoltaico) e consumare l'energia prodotta beneficiando del mancato esborso dei costi di gestione della rete e trasporto dell'energia (voci presenti nella Vs. fattura energetica).

Far parte della comunità energetica è praticamente gratuito. Di sicuro ridurre di una buona percentuale la Vs. bolletta e consumare energia rinnovabile gioverà alla tasca ed all'ambiente.

I nostri clienti

Grazie alla nostra esperienza, alla nostra affidabilità e al nostro impegno costante, abbiamo avuto il privilegio di lavorare con tanti clienti fantastici, i nostri clienti sono Privati cittadini, Artigiani, Imprenditori, Enti Pubblici, proprio come lei.